01.12.23

Maratona Telethon 2023: tutti i modi per donare

Sostenere la ricerca è importante sempre, tutto l’anno, ma lo diventa ancora di più in occasione della maratona Telethon 2023 sulle reti Rai. Solo così puoi far diventare grandi tanti bambini con una malattia genetica rara che a Natale aspettano il regalo più grande: il futuro. Scopri tutti i modi per donare

Dalla Fondazione

01.12.23

Dal 1 dicembre 2023 è attivo il numero solidale 45510

In occasione della campagna di Natale 2023, è attivo il numero solidale 45510, a cui è possibile donare dal 1 al 31 dicembre 2023.

Dalla Fondazione

29.11.23

bofrost* e Telethon, 12 anni insieme

L’azienda prosegue il suo impegno a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Enrico Marcuzzi, Chief Marketing Officer «Con Telethon una partnership molto forte».

Dalla Raccolta

20.11.23

Insieme in uno scatto

Tanti volti, tanti modi diversi di sostenere Fondazione Telethon, ma l’obiettivo è unico e la visione comune: «facciamoli diventare grandi, insieme».

Dalla Fondazione

15.11.23

La città di Milano premia Francesca Pasinelli con l’Ambrogino d’Oro

Il massimo riconoscimento del capoluogo lombardo sarà consegnato ufficialmente al consigliere delegato della Fondazione Telethon il prossimo 7 dicembre.

Dalla Fondazione

14.11.23

Perché viene il diabete?

Il diabete è una malattia genetica? Possiamo ereditarlo dai nostri genitori o, se ce l’abbiamo, trasmetterlo ai nostri figli? Sono domande molto comuni su una delle malattie più comuni al mondo. Facciamo chiarezza in occasione della Giornata mondiale del diabete, il 14 novembre.

Dalla Ricerca

14.11.23

Cuore di cioccolato Telethon 2023: a Natale scegli un dono dolcissimo

Anche nel 2023 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca che sta aiutando molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi.

Dalla Fondazione

13.11.23

Sorprendi i tuoi cari con i regali solidali di Natale Telethon

I regali solidali di Natale Telethon sono l’idea perfetta per i tuoi doni natalizi, perché emozionano, sorprendono, ma soprattutto sostengono la ricerca e cambiano il futuro di molti bambini con malattie genetiche rare, permettendo loro di diventare grandi.

Dalla Raccolta

06.11.23

The Fork per Fondazione Telethon: l’eccellenza della ristorazione incontra la solidarietà

Dal 6 al 12 novembre, con l’acquisto di unaGift Card di TheFork è possibile aiutare a trasformare i progressi scientifici in cambiamenti concreti nella vita di tante persone con una malattia genetica rara.

Dalla Raccolta

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.