Cuore di cioccolato Telethon 2023: a Natale scegli un dono dolcissimo

Anche nel 2023 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare e le famiglie in attesa di una cura.

Scopri le novità di quest’anno, ma soprattutto quando, come e dove trovarlo.

L’edizione 2023

Il Cuore di cioccolato Telethon, il dolce cuore che sostiene la ricerca, è disponibile quest’anno in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti: fondente, al latte e al prelibato cioccolato bianco, la novità di quest’anno. Ancora una volta il Cuore è realizzato da Caffarel per Fondazione Telethon.

Il Cuore è il regalo natalizio perfetto grazie alla qualità della materia prima, all’elegante confezione colorata, in cartone rigido, conservabile e riutilizzabile, ma anche grazie alla shopper di carta coordinata, che riceverai sempre in omaggio per confezionare al meglio il tuo dono.

Sulle confezioni è presente poi un QR Code da inquadrare con lo smartphone per scaricare una sorpresa speciale.

Dove puoi trovare il Cuore di cioccolato Telethon?

Esistono tanti modi per scegliere il nostro prodotto e sostenere così la ricerca sulle malattie genetiche rare, scoprili tutti.

Shop Telethon

Il Cuore è già disponibile sul nostro shop solidale, all’interno della categoria dei regali solidali: è possibile scegliere il set 3 Cuori di cioccolato in tutti e tre i gusti (donazione minima 40 euro), ma anche le singole versioni fondente, al latte e bianco. Per chi preferisce più una versione dell’altra sarà possibile anche scegliere i tris mono-gusto: tris di cioccolato fondente, tris di cioccolato al latte e tris di cioccolato bianco. Per qualsiasi dubbio contattaci al numero 02 44578581 (dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-17:00) oppure scrivici all’indirizzo email [email protected].

Sei un’azienda e vuoi fare un regalo ai tuoi fornitori, collaboratori e dipendenti?

Ordina i cuori sul nostro shop dedicato e personalizza le scatole di Cuori di cioccolato con il tuo logo o la tua ragione sociale godendo anche delle agevolazioni fiscali.

Per informazioni puoi chiamarci al numero 06 44015415 oppure scriverci all’indirizzo email [email protected].

La distribuzione dei volontari Telethon: in piazza e in forma privata

Anche quest’anno,  NOI volontari Telethon doniamo tempo alla ricerca distribuendo il Cuore di cioccolato, insieme alle nostre associazioni partner UILDM, Avis, Anffas, Unpli, Azione Cattolica e Si.Na.G.I.

Il 10, 16 e 17 dicembre saremo nelle principali piazze italiane con i nostri banchetti di raccolta fondi e nelle edicole, dove a fronte di una donazione potrai scegliere il Cuore di cioccolato che preferisci e donare così alla ricerca.

Nel frattempo, molti volontari hanno già scelto di distribuire il Cuore in forma privata, tra amici, parenti, colleghi d’ufficio o vicini di casa, tramite passaparola su Whatsapp o sui social network. Se vuoi metterti in gioco in modo diverso, unisciti a NOI, richiedendo anche tu il Cuore di cioccolato Telethon e aiutandoci a distribuirlo quando, come e dove vuoi. Tu e i tuoi cari raccoglierete la sfida di donare a tante persone un futuro diverso!

Per richiedere informazioni contatta la nostra Segreteria Volontari al numero 06 440151 – tasto 2 oppure scrivendo a [email protected].

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.