The Fork per Fondazione Telethon: l’eccellenza della ristorazione incontra la solidarietà

Dal 6 al 12 novembre, con l’acquisto di unaGift Card di TheFork è possibile aiutare a trasformare i progressi scientifici in cambiamenti concreti nella vita di tante persone con una malattia genetica rara.

Natale si avvicina ed è già tempo di pensare ai regali. Perché i doni natalizi siano ancora più buoni, TheFork e Telethon hanno deciso di unire le forze. Dal 6 al 12 novembre, con l’acquisto di una Gift Card di TheFork è possibile aiutare Fondazione Telethon a trasformare i progressi scientifici in cambiamenti concreti nella vita di tante persone con una malattia genetica rara.

In questo modo potrai vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile e allo stesso tempo aiutare la ricerca Telethon. Come? Per ogni acquisto di Gift Card, TheFork donerà il 10% del valore a Fondazione Telethon contribuendo migliorare la vita di tante persone con una malattia genetica rara tramite la ricerca. Una vicinanza tra due realtà nata dalla comune passione per l’eccellenza: solo scegliendo il meglio della ristorazione con TheFork è possibile sostenere la migliore ricerca in Italia.

Scegli ora la Gift Card TheFork!

TheFork

TheFork è la piattaforma leader nelle prenotazioni online dei ristoranti in Europa e Australia. Grazie all’app TheFork è possibile scegliere e prenotare migliaia di ristoranti in Italia. Ce n’è per tutti i gusti, dallo stellato alla trattoria di quartiere, senza tralasciare i sapori più esotici. TheFork permette agli utenti non solo di prenotare attraverso la propria app in tre clic con conferma immediata ma anche di pagare il conto con la soluzione di pagamento integrata TheFork PAY e di acquistare e spendere Gift Card, carte regalo che possono essere utilizzate in oltre 10.000 indirizzi in tutta Italia. Un regalo originale e adatto a tutti, ideale per ogni occasione che può essere usato in un’ampia selezione di ristoranti.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.