24.05.23

Energia alla ricerca grazie a Iveco Group

Iveco Group si impegna a fianco di Fondazione Telethon, sostenendo un progetto di ricerca molto innovativo svolto al Tigem di Pozzuoli. Ne abbiamo parlato con Annalisa Citterio, Head of Sustainability di Iveco Group N.V.

Dalla Raccolta

22.05.23

Cotonificio Zambaiti, una partnership fondata su principi etici

L’azienda lombarda sostiene il progetto «Come a casa» e promuove una raccolta fondi, come spiega Angelo Zambaiti, AD: «Per noi sostenere la ricerca scientifica è un dovere etico e sociale».

Dalla Raccolta

18.05.23

Scegli i nostri regali solidali per gli insegnanti dei tuoi figli

Festeggia la fine dell'anno scolastico con un gesto speciale: scegli un regalo solidale per ringraziare gli insegnanti dei tuoi figli.

Dalla Raccolta

17.05.23

Marionnaud e Fondazione Telethon, quando bellezza e solidarietà si incontrano

Marionnaud è al fianco di chi affronta una malattia genetica rara dal 2018 e anche da questo giugno parte una nuova iniziativa di solidarietà.

Dalla Raccolta

16.05.23

Due nuovi partner per la ricerca

La squadra di partner aziendali di Fondazione Telethon si arricchisce con l’arrivo di DBMED.IT e Pemcards, aziende italiane che hanno scelto di mettere le loro competenze al servizio della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dalla Raccolta

26.04.23

Italo sostiene il progetto "Come a casa"

Prosegue il viaggio di Italo al fianco di Fondazione Telethon con il sostegno al progetto “Come a Casa” e la partecipazioni dei dipendenti ad eventi sportivi a sostegno della ricerca.

Dalla Raccolta

24.04.23

5 per mille 2024: tutto quello che c’è da sapere

Donare il 5 per mille 2024 a Fondazione Telethon significa mettere una delle firme più emozionanti della tua vita, perché sostiene la migliore ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dalla Raccolta

17.04.23

NOI in piazza per le mamme rare

Il 6 e 7 maggio 2023 la rete dei volontari e delle associazioni partner di Fondazione Telethon torna in piazza con i Cuori di biscotto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e donare una speranza a molte mamme.

Dalla Raccolta

13.04.23

Una donazione in memoria dà vita al futuro

Fare una donazione in memoria di chi hai amato tanto può dare vita al futuro di molti bambini con malattie genetiche rare, facendo avanzare la ricerca Telethon verso nuove cure.

Dalla Raccolta

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.