Marionnaud e Fondazione Telethon, quando bellezza e solidarietà si incontrano

Marionnaud è al fianco di chi affronta una malattia genetica rara dal 2018 e anche da questo giugno parte una nuova iniziativa di solidarietà.

Da Marionnaud, importante catena di profumerie, la bellezza non è un concetto universale: ognuno è bello nel suo essere unico e gli esperti beauty Marionnaud sono al servizio di questa unicità per accompagnare ogni cliente in un percorso di bellezza personalizzato.

Anche quest'anno Marionnaud è scesa in campo con i suoi 121 punti vendita in tutta Italia: da giugno, infatti, tutti i clienti potranno scegliere di donare 1 euro per ricevere una cartolina che darà loro diritto a un servizio omaggio a scelta tra una seduta di make-up, una piega rapida, uno skin test o il servizio di armocromia. Un'importante iniziativa per non dimenticare e sostenere chi convive con una malattia genetica rara.

Con Telethon dal 2018

Marionnaud Italia è al fianco di Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare dal 2018, quando ha promosso in profumeria e online l’acquisto di speciali biglietti di auguri del valore di 1 euro.  Un piccolo gesto, alla portata di tutte le tasche, per supportare una grande causa.

Nel 2019 il sostegno di Marionnaud viene riconfermato con un progetto innovativo: all’acquisto di una cartolina Telethon, ogni donatore ha diritto ad un servizio flash make-up in omaggio in Profumeria. Un dolce ringraziamento all’insegna del beauty. Grazie a questa iniziativa sono stati raccolti oltre 63 mila euro.

Nel 2020 e nel 2021 Marionnaud ha continuato a sostenere la Fondazione nel periodo di Natale attraverso la vendita di un peluche mascotte. Per ogni peluche venduto è stato donato un euro alla ricerca sulle malattie genetiche rare.

E anche nel 2022 Marionnaud ha continuato a sostenere Fondazione Telethon con i suoi punti vendita: dopo l'acquisto i clienti hanno potuto scegliere ad 1 euro una cartolina alle casse usufruendo di un servizio omaggio. L'iniziativa ha portato alla ricerca 60 mila euro.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.