La nona edizione della Walk of Life e la ventesima Caracciolo Gold Run previste per l’anno 2020 sono ufficialmente annullate e rinviate al 2021.

Abbiamo ragionato su diverse opzioni e valutato gli eventi, interagendo e confrontandoci costantemente con le istituzioni ma la tutela della salute e della sicurezza delle famiglie, dei bambini, dei runner, dei volontari, dei membri dello staff e di tutte le persone coinvolte rimane l’unica priorità. 

Per questo motivo, e per offrire a tutti i partecipanti ed alla città di Napoli la festa e l’evento che merita, il rinvio al prossimo anno ci è sembrata la soluzione migliore. Un grandissimo grazie va a tutte le aziende e ai partner che ci hanno affiancato e sostenuto in un periodo molto delicato e che ci affiancheranno nelle prossime tappe di avvicinamento.

A breve, infatti, comunicheremo la nuova data della manifestazione. Nello spirito della Walk of Life non ci fermiamo: continuate a seguirci perché correremo comunque l’edizione 2020!

Pronti a correre con e per gli altri, e soprattutto, per continuare nella lotta alle malattie genetiche rare finanziando la migliore ricerca scientifica.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.