Pia Bosca, CEO di Bosca: «Vogliamo contribuire a portare un piccolo sorriso a tutte quelle persone che vivono situazioni e storie particolarmente intense».

L’azienda Bosca ha lanciato nel mese di giugno “Ogni bolla, un sorriso”, l’iniziativa in store a sostegno di Fondazione Telethon che ha lo scopo di supportare le attività di ricerca sulle malattie genetiche rare.

La storica casa spumantiera astigiana è nota in Italia e nel mondo per i suoi prodotti di qualità e per l’attitudine all'innovazione; tale propensione ha portato l’azienda ad avviare un percorso di responsabilità di impresa basato sulla sostenibilità e sull’inclusività, valori fondamentali condivisi con la Fondazione che da 30 anni lavora per trovare una cura alle patologie rare spesso trascurate dai grandi investimenti pubblici e industriali, orfane di ricerca e farmaci, per non lasciare indietro nessuno.

«Con questo progetto vogliamo contribuire a portare un piccolo sorriso a tutte quelle persone che attualmente vivono situazioni e storie particolarmente intense», commenta Pia Bosca, CEO di Bosca. «Il sostegno a Telethon in questo senso è motivato dal nostro desiderio di impegnarci per la collettività in nome di un valore per noi fondamentale come l’inclusività».

Per ogni bottiglia di bollicine Piemonte Five Stars e Prosecco Five Stars acquistate nei negozi della grande distribuzione, Bosca devolverà parte del ricavato a Fondazione Telethon per cercare nuove cure, fornire diagnosi certe e migliorare la vita delle persone affette da malattie genetiche rare.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.