Giocheria e Fondazione Telethon insieme per donare sorrisi e speranza a tutti i bimbi

Un orsetto peluche diventa simbolo di solidarietà grazie all’iniziativa di Giocheria per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Fino al 15 novembre 2024 nei negozi Giocheria è possibile acquistare un peluche speciale: un orsetto con la maglia bianca con la stampa del logo di Fondazione Telethon e Giocheria, simbolo della partnership ma soprattutto di solidarietà verso i bambini con una malattia genetica rara. L’orsetto è uno dei giocattoli più amati dai bambini, in grado di donare sorrisi ed emozioni, e tramite questa iniziativa diventa anche un modo per dare speranza a chi è in attesa di una cura perché sostiene la ricerca di Fondazione Telethon.

Il peluche è disponibile al pubblico al prezzo consigliato da Giocheria di 5,99 euro. Giocheria si impegna a donare a Fondazione Telethon un contributo forfettario ed omnicomprensivo di 2 euro per ogni pezzo venduto da Giocheria ai Rivenditori con la precisazione che, indipendentemente dal numero di pezzi effettivamente venduti, Giocheria si impegna a riconoscere nel corso del 2024 un contributo minimo garantito non inferiore a 60.000 euro.

La partnership nasce dall’obiettivo comune di far crescere tutti i bambini con la ricerca e con il gioco:

“Vogliamo farli crescere insieme, Fondazione Telethon con la ricerca e Giocheria con il gioco, inteso nella sua parte più ludica ma anche educativa”

Elisa Bellifemine, Brand Manager

Chi è Giocheria

Giocheria è dal 1988 una catena italiana specializzata nel giocattolo, che offre una vasta scelta di prodotti per i bambini di tutte l’età, ed è un luogo dove i desideri dei più piccoli e delle loro famiglie possono diventare realtà.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.