Campagna Io per lei 2021: anche Anffas al fianco delle mamme rare

Anffas, l’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità intellettiva e relazionale è al fianco di Fondazione Telethon per la Campagna “Io per Lei” 2021 dedicata alle mamme rare. 

Roberto Speziale, Presidente Nazionale Anffas

Grazie alla generosità delle sue strutture associative, dei tanti genitori e familiari, Anffas, anche in questa occasione, non fa mancare il sostegno tangibile alla ricerca distribuendo i Cuori di biscotto a maggio 2021, insieme ai volontari Telethon. Un impegno continuo quello di Anffas che si sostanzia nel sensibilizzare l’opinione pubblica e nel sottolineare la consapevolezza di quanto la ricerca scientifica sia importante per le disabilità intellettive e del neuro sviluppo

Per questo Anffas non si ferma, è al fianco delle mamme rare e le sostiene nella consapevolezza che partecipare è fondamentale per dimostrare ancora una volta a tutta la comunità, ma soprattutto alle persone con disabilità e alle loro famiglie, che Anffas c’è, è presente ed è in prima linea. 

L'associazione partner

Anffas Onlus è un’associazione di genitori, familiari ed amici di persone con disabilità che opera da più di 60 anni su tutto il territorio nazionale. Nasce con obiettivi di solidarietà e di promozione sociale, in campo sanitario, socio-sanitario, socio-assistenziale, socio-educativo, sportivo - ludico motorio, nel rispetto dei diritti umani e civili, soprattutto in favore di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.