La linea di prodotti GROS sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare della Fondazione.

Gros Maestri del Fresco ha deciso anche quest’anno di sostenere Fondazione Telethon con due prodotti speciali della linea “Pensieri Dolcissimi di GROS”, in vendita in tutti i supermercati Gros e sul sito www.gros.it: i “biscotti al cioccolato” e i “biscotti latte e miele”, al costo di soli 2,99 euro a confezione. L’intero importo verrà devoluto alla ricerca contro le malattie genetiche rare.

«La lotta contro le malattie genetiche rare - ha ricordato Giovanni Scifoni, Direttore Acquisti GROS - è un obiettivo dell’intera collettività e dunque con entusiasmo la sosterremo con questa linea che è nata appositamente per contribuire allo sviluppo di progetti sociali. Abbiamo una tradizione ormai consolidata a tal proposito e siamo certi della risposta dei nostri clienti, che si sono dimostrati sempre solidali».

Pensieri Dolcissimi di GROS è il progetto interamente dedicato al sociale, che ogni anno sostiene almeno due campagne a favore della ricerca scientifica e che ha già ottenuto risultati importanti, grazie alla collaborazione dei soci e della clientela.

«L’alleanza con i partner aziendali, come avviene oggi con Gros Maestri del Fresco, è da sempre di fondamentale importanza per Fondazione Telethon - ha dichiarato Alessandro Betti, Direttore Raccolta Fondi di Fondazione Telethon - e ci permette di continuare a sostenere ricerca scientifica d’eccellenza in Itala sulle malattie genetiche rare, mantenendo fede all’impegno preso dalla nostra Fondazione oltre 30 anni fa, per non lasciare nessuno indietro».

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.