“Io per lei”: Gruppo VéGé e le sue imprese aderenti all’iniziativa

I clienti che aderiranno all’iniziativa a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare riceveranno un dolce ringraziamento, i Cuoricini di biscotto.

Nel 2021 per la prima volta le insegne del Gruppo VéGé hanno deciso di rispondere all’appello di Fondazione Telethon in occasione della campagna di primavera “Io per lei” con l’adesione di ben 18 insegne e 667 punti vendita del Gruppo.

“Io per lei” è la campagna dedicata a tutte le mamme che non si arrendono e che insegnano ai loro figli, bambini con una malattia genetica rara, che realizzare un sogno è possibile. Per queste mamme, che aspettano e si affidano alla ricerca scientifica, è nata la campagna di Fondazione Telethon.

Dal 12 aprile al 12 maggio i clienti di AG, Bennet, Decò, DiMeglio, Futura, Pick up, Conviene, Gran Risparmio, Iper Tosano, Kuadrifoglio, Ogni Di, Ortofrutticola, Scelgo, Sirene Blu, Spesi, Splendidi & Splendenti, Sidis, Supermercato Piccolo aderenti all’iniziativa, hanno risposto “Io per lei” e sostenuto la campagna donando 1 euro, per loro sarà subito disponibile un dolce ringraziamento: i Cuoricini di biscotto.

" Oggi possiamo fare la nostra parte, scegliendo di sostenere la campagna “Io per lei” con una piccola donazione".

Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé

I Cuoricini di biscotto, prodotti da Grondona e raccolti in piccole confezioni da 4 biscottini al gusto cacao, sono un simbolo di gratitudine per chi decide di rispondere all’appello delle mamme rare schierandosi al loro fianco e a quello dei ricercatori e delle ricercatrici che lavorano ogni giorno per trovare la cura di tante malattie genetiche rare.

“Essere vicini alle comunità dove operiamo, e in particolare aderire ad iniziative importanti come questa lanciata da Fondazione Telethon, è un dovere verso tutti quei cittadini che ogni giorno ci scelgono, ci manifestano fiducia, ci considerano un punto di riferimento indispensabile per i loro acquisti quotidiani. In questo periodo difficilissimo in cui la pandemia ha catalizzato tutte le risorse e le attenzioni, il nostro contributo, come Gruppo VéGé, è amplificare altre situazioni che richiedono il sostegno di tutti. Oggi possiamo fare la nostra parte, scegliendo di sostenere la campagna “Io per lei” con una piccola donazione, per sostenere la ricerca scientifica e aiutare così le mamme e tutte le donne che ogni giorno lottano per trovare soluzioni contro le malattie genetiche rare.” - dichiara Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé.

Anche nel 2022 Il gruppo VéGé sarà al fianco di fondazione telethon con la medesima iniziativa.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.