Arrivando alla soglia di 5 punti si può effettuare una donazione a Telethon dal valore di 1€. Come? Semplice: basta acquistare uno dei prodotti coinvolti nel concorso Tesori del Gusto e inviare, via sms al numero 320 202543 o via web, il "codice gioco" alfanumerico situato sulla confezione.

In questo modo è possibile partecipare all'estrazione mensile e collezionare i punti su una scheda virtuale per ottenere il premio e devolverlo a Telethon. L'obiettivo è quello di raccogliere la sfida alle malattie genetiche rare e dare risposte concrete a chi ne ha bisogno.

“Siamo contenti di poter dare il nostro aiuto a Telethon e vorremmo ringraziare tutte le persone che sceglieranno di donare i propri 5 punti di Tesori del Gusto, - dice Matteo Ghidi, Resp. Marketing di Parmareggio Siamo fieri di contribuire al sostegno di questa fondazione che attraverso il finanziamento della ricerca biomedica permette di offrire a tutte le persone affette da una malattia genetica rara  la prospettiva di una cura”

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.