Per le aziende

Un' opportunità per il tuo brand

Costruire una partnership con Telethon rappresenta per un'azienda un'importante opportunità per rafforzare il proprio brand e aumentare la fiducia degli stakeholders esterni (clienti) e interni (dipendenti) : il 64% degli italiani dichiara di essere favorevole all'impegno sociale delle aziende (Doxa, ottobre 2013).
Un'azienda sceglie Telethon come partner perchè:
  • La ricerca medica viene considerata dagli italiani come la "causa di solidarietà" più adatta al sostegno delle aziende da parte del 60% degli italiani (Doxa, ottobre 2013).
  • Telethon si colloca al primo posto tra le associazioni che si occupano di ricerca medica e al secondo posto tra le associazioni più conosciute in Italia (Ispo, settembre 2010).
  • La serietà e la trasparenza nell'utilizzo dei fondi raccolti sono motivazioni rilevanti nella scelta delle persone di donare a Telethon (Ispo, settembre 2010).
  • Il livello di soddisfazione da parte delle aziende che, in passato, hanno collaborato con Telethon è molto alto, come dimostrano le relazioni continuative che si sono instaurate.