Esselunga in campo per Fondazione Telethon

Esselunga in campo per Fondazione Telethon

Alleanza a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare

Con AZ e Oral-B tornano storie di sorrisi e di solidarietà

Con AZ e Oral-B tornano storie di sorrisi e di solidarietà

Charitystars per Telethon: all’asta le magliette delle azzurre del volley

Charitystars per Telethon: all’asta le magliette delle azzurre del volley

A Perugia si gioca l’ultima partita del girone svolto in Italia del Volley National League, in cui giocherà l’Italia e sarà lanciata un’asta a favore di Fondazione Telethon.

Telesia: Con Telethon per festeggiare i 30 anni della Fondazione

Telesia: Con Telethon per festeggiare i 30 anni della Fondazione

Spiega Gianalberto Zapponini, Amministratore Delegato dell’azienda: «Sosterremo le campagne di Fondazione Telethon e daremo vita ad iniziative speciali di comunicazione di co-branding».

Mercato Centrale per Fondazione Telethon: l’unione fa la forza

Mercato Centrale per Fondazione Telethon: l’unione fa la forza

Riparte il 29 maggio la collaborazione tra la Fondazione e gli artigiani del gusto di Firenze e Roma, uniti a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare

Auchan Retail Italia: uniti nell’impegno solidale

Auchan Retail Italia: uniti nell’impegno solidale

Racconta Denis Lionnet, Direttore Risorse Umane: «L’avventura con Telethon è il risultato di una partnership di valore che è cresciuta nel tempo»

Lottomatica Servizi e Federazione Italiana Tabaccai per sostenere la ricerca scientifica

Lottomatica Servizi e Federazione Italiana Tabaccai per sostenere la ricerca scientifica

Parte dalla Lombardia la raccolta fondi 2019 a sostegno della ricerca scientifica di Fondazione Telethon

Auchan Retail Italia: con Telethon per le mamme rare

Auchan Retail Italia: con Telethon per le mamme rare

Anche lo storico partner aderisce alla campagna della Fondazione “Io per lei” distribuendo i Cuoricini di biscotto

Leonardo Company: «Come Telethon investiamo nel progresso»

Leonardo Company: «Come Telethon investiamo nel progresso»

Spiega Marco Monticelli, Responsabile Brand Promotion: «Sosteniamo la Fondazione perché crediamo che il primo passo verso il progresso sia la conoscenza»

DHL: Donare una speranza è un punto d'onore

DHL: Donare una speranza è un punto d'onore

Spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing & Business Development dell’azienda: «Fare parte della grande squadra Telethon ci rende orgogliosi»