Il profumo della solidarietà

Anche un prodotto può contribuire a veicolare i nostri valori e il senso della nostra missione.

MMGROUP SRL sostiene la missione della Fondazione Telethon con la sua gamma di erbe aromatiche distinte dal marchio “Gli Aromi di Armando”. L’azienda ha aderito al progetto sin dal lancio del prodotto, compiendo una scelta di nuova impostazione: una raccolta fondi continuativa, non soltanto periodica o legata a particolari festività, per aiutare tante famiglie che affrontano ogni giorno una malattia genetica. I prodotti sono disponibili in confezioni salva freschezza per le erbe recise e in vaso.
Sono tutti contraddistinti con il logo Telethon e facilmente riconoscibili. I consumatori possono trovarli nei migliori supermercati di nord e centro Italia e possono richiederli alle casse centrali dove non vi fossero: la collaborazione di tutti è preziosa per allargare la campagna a sostegno di Telethon. Gli aromi possono essere forniti, in varie grammature a seconda delle esigenze, ai supermercati della Gdo e a ristoranti, catering e bar della rete Horeca. Non vi è alcun onere aggiuntivo per i gestori che aderiscono alla proposta, consentendo agli “Aromi di Armando” di diffondere anche il profumo della solidarietà.

«Per noi Telethon è un mondo di valori che condividiamo, con il desiderio di essere utili alle tante persone e, in particolare, ai bambini che soffrono a causa di malattie rare sinora prive di cure. Abbiamo voluto proporre qualcosa di innovativo per fare in modo che tante gocce quotidiane ci consentano di raggiungere l’obiettivo di finanziare uno o più progetti di ricerca. Di non minor valore per noi è la possibilità di sostenere l’attività dei migliori ricercatori italiani selezionati dalla Fondazione Telethon in base ai progetti più promettenti. Con le nostre erbe profumate ci sentiamo particolarmente in sintonia con la mission di Telethon».

MMGROUP SRL

MMGROUP SRL distribuisce prodotti esclusivamente italiani, attentamente selezionati e coltivati in terreni e in condizioni climatiche ottimali per garantire un’intensa concentrazione di oli essenziali. Il loro utilizzo regala non solo sapore ai piatti della cucina tradizionale o creativa, ma anche salute, considerate le loro virtù officinali riconosciute fin dall’antichità.

Gli Aromi di Armando