Un regalo fatto con il cuore

Un'azienda può scegliere di sostenere la nostra missione distribuendo alcuni dei nostri prodotti solidali a clienti o dipendenti.

Dall’accordo tra Caffarel e Fondazione Telethon nasce il cuore di cioccolato, il prodotto solidale distribuito dai volontari nelle principali piazze italiane da Natale 2014, che viene riproposto anche in occasione della campagna di dicembre 2015. A fronte della donazione minima di 10 Euro, è possibile acquistare il maxi cuore di cioccolato e così contribuire alla missione Telethon: dare una risposta concreta a tutte le persone che lottano ogni giorno contro una malattia genetica rara.
I cuori di finissimo cioccolato da 210 gr sono stati pensati appositamente per Telethon dai maestri cioccolatieri Caffarel, sono disponibili nelle versioni fondente e al latte e sono racchiusi in un’elegante confezione regalo. Grazie all’impegno e alla generosità di Caffarel è stato possibile anche distribuire circa 300 confezioni di cuori all’interno dell’azienda torinese.

Caffarel

La scelta di Caffarel come partner per la realizzazione dei prodotti solidali non è casuale, ma nasce dalla volontà di coinvolgere un’eccellenza del panorama dolciario italiano, una realtà sinonimo di artigianalità e cultura del cioccolato dal 1826 ad oggi, così come Fondazione Telethon è riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi ricercatori.

Il cuore di cioccolato Caffarel