Say Good e iFood al fianco di Fondazione Telethon per la campagna Io per lei

Due tra le principali reti di food blogger in Italia, Say Good e iFood, si mettono in gioco durante la campagna “Io per lei” di Fondazione Telethon: i due network danno supporto e visibilità sui propri canali di comunicazione ai dolci Cuori di biscotto Telethon, un gustoso prodotto realizzato dal biscottificio Grondona.

Nel 2018 i Cuori sono disponibili in tre gusti (pasta frolla, con gocce di cioccolato e integrali), mantengono la caratteristica forma a cuore e sono contenuti in un’elegante scatola di latta in tre colori dal gusto primaverile (rosa, gialla, verde). E sono un dono raro per tutte le mamme che affrontano la malattia genetica del proprio figlio.

I Cuori di biscotto Telethon si sono rivelati un prodotto molto interessante per i due network di appassionati di cucina, capaci di raccontare il cibo come un’esperienza da condividere attraverso la fotografia, il viaggio e i libri.

Say Good è la prima community di food blogger indipendenti, caratterizzata da una forte presenza su tutto il territorio nazionale, con maggiore concentrazione nelle principali aree metropolitane (Milano, Roma, Napoli).La loro mission è trasformare la passione per il cibo in contenuti editoriali d’eccellenza con un forte impatto emozionale per i loro lettori e follower.

iFood.it è una realtà editoriale nativa del Web che unisce la passione dei blogger all’esperienza nell’editoria digitale di NetAddiction, attivo nel settore da oltre 15 anni. Il network raccoglie blog dedicati al mondo della cucina, con aspirazioni e focus differenti per un’offerta a 360 gradi sul mondo cibo e della gastronomia.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.