Dopo il successo dell’iniziativa di Natale con i cuori di cioccolato, Marina Militare sceglie ancora di sostenere Fondazione Telethon attraverso Marina Militare Sportswear, marchio d’abbigliamento ufficiale. Fino a settembre, in tutti i punti vendita Marina Militare Sportswear, inclusi i due flagship store di Roma e Milano, è possibile trovare i cuori di biscotto Telethon. A fronte di una donazione minima di 10 euro, è possibile ricevere i canestrelli a forma di cuore, realizzati in esclusiva da Grondona per Fondazione Telethon.
I cuori di biscotto sono confezionati elegantemente in scatole di latta argentata illustrate da Annalisa Beghelli. «Io sostengo la ricerca con tutto il cuore», la frase riportata all’interno della confezione, ricorda l’importanza della generosità e della voglia di donare per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, aiutare i pazienti a superare le difficoltà della loro malattia e per continuare ad avere fiducia nella ricerca.
Il sodalizio fra Marina Militare, Marina Militare Sportswear e Fondazione Telethon è tutt'altro che casuale, nasce infatti da un fine comunque: finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, soprattutto quelle rare, e quindi trascurate dai grandi investimenti pubblici e privati.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.