Dal 25 aprile al 29 maggio Auchan Retail Italia si schiera ancora una volta al fianco di Fondazione Telethon, raccogliendo fondi a favore delle ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply e nei drugstore Lillapois d'Italia arrivano i nostri cuori di biscotto, per dire grazie a chi anche questa primavera sostiene la nostra missione con amore e generosità: donando 1 euro alle casse infatti si può ricevere in omaggio una piccola confezione di cuoricini di biscotto in pasta frolla Grondona. Ma sono tanti i modi con cui Auchan e Simply sostengono Fondazione Telethon: fino al 30 giugno continua l’iniziativa “Vincono i centesimi”, ovvero per ogni passaggio in cassa della carta fedeltà LaTua!Card, le insegne del Gruppo donano 1 centesimo alla ricerca sulle malattie genetiche, senza oneri aggiuntivi per i clienti; si tratta di un’iniziativa che lo scorso anno ha permesso di raccogliere 40 milioni di centesimi di euro.
È sempre attiva poi la pagina Facebook “Simply per Telethon” e per ogni nuovo “Mi piace” Simply dona 10 centesimi di euro alla nostra missione. Oltre al tradizionale impegno nella raccolta fondi, Auchan e Simply sostengono numerosi eventi in programma nelle città, per unire lo sport alla grande gara della solidarietà: dalle corse non competitive organizzate da Simply a livello locale, fino al grande evento della venticinquesima Partita del Cuore che si tiene martedì 18 maggio 2016.
Quest’anno, per la prima volta, le insegne Auchan e Simply sono al fianco di Cinema Stars, la squadra dei protagonisti del cinema italiano che scende in campo per sfidare la Nazionale Cantanti allo stadio Olimpico di Roma.
Per l’occasione, è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita diretti Auchan e Simply di Roma e provincia al costo di 10 euro.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.