Anche questa primavera sarà possibile dimostrare la propria solidarietà alle mamme “rare”, che affrontano ogni giorno le sfide poste dalle malattie genetiche a se stesse e ai loro bambini.

Fino al 12 maggio i clienti di Auchan, Simply e Lillapois potranno aggiungere 1 euro alla spesa in cassa, ricevendo il minipack con quattro deliziosi Cuoricini di biscotto al cacao di Grondona. Inoltre il 4 e 5 maggio, i volontari Telethon animeranno alcuni dei punti vendita di Auchan Retail Italia per distribuire i Cuori di biscotto da 300 gr.

Negli oltre 1500 punti vendita Auchan, Simply e Lillapois si respira un’atmosfera di familiarità che ha consentito al gruppo di raggiungere grandi traguardi di raccolta delle donazioni. Il merito è sicuramente dei collaboratori, che giorno dopo giorno continuano a credere con fermezza nel progresso della ricerca scientifica sulle malattie genetiche: sono proprio loro i motori principali delle varie iniziative di raccolta fondi che trasformano gli ipermercati, supermercati e drugstore del gruppo in punti di riferimento per la solidarietà. La presenza capillare sul territorio italiano, unita all’entusiasmo dei collaboratori nel promuovere le donazioni, farà sì che Auchan Retail Italia diventi ancora una volta uno dei principali protagonisti della campagna di primavera Telethon.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.