I Dire Straits Legacy in concerto a favore di Fondazione Telethon

La città di Milano diventa protagonista di un evento speciale all’insegna della musica e della solidarietà: il 28 maggio al Teatro Arcimboldi i DSL Dire Straits Legacy si esibiscono in concerto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

La concept band vede riuniti gli ex componenti dei Dire Straits, Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins e Danny Cummings affiancati da Steve Ferrone, Mickey Feat, Marco Caviglia e Primiano Di Biase. Il concerto fa parte di una serie di appuntamenti che quest’anno vedranno la band protagonista anche a livello internazionale.
Il ricavato del concerto viene interamente devoluto a Fondazione Telethon.

I biglietti sono in vendita a partire dal 5 aprile, ore 10, su web e call center: www.ticketone.it. Da giovedì 13 aprile sono disponibili anche nei punti vendita Ticketone.
L’evento è organizzato da Associazione Noi Sea e Tempor con il patrocinio del Comune di Milano.

Fondazione Telethon è attiva per tutto l’anno nel capoluogo lombardo anche nell’organizzazione di eventi di raccolta fondi e comunicazione, grazie al sostegno economico delle aziende partner e alla disponibilità di artisti di rilievo del panorama dello spettacolo italiano e mondiale.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.