DIVENTA VOLONTARIO

Scendi in piazza #contuttoilcuore

Per distribuire i cuori di biscotto o i cuori di cioccolato in tutte le piazze italiane cerchiamo persone come te, con buona volontà e tanta voglia di donare il proprio tempo libero. Vuoi unirti a noi? Contiamo su di te!

Un anno insieme: grazie ai nostri volontari!

Anche quest'anno vogliamo ringraziarvi per averci donato qualcosa di grande valore: il vostro tempo libero. A dicembre e ad aprile siete scesi in tante piazze italiane con il sorriso e tanta buona volontà per distribuire i Cuori di cioccolato e i Cuori di biscotto, ma anche per raccontare la nostra missione e la storia di tanti bambini, di tante famiglie, che aiutiamo ogni giorno. Guarda il video e scopri quanto siete importanti per noi.

Nel frattempo ci stiamo preparando a tornare in piazza, e ci piacerebbe farlo di nuovo insieme a voi. Candidati ora >

 

Compila ora il seguente form, oppure contattaci (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18) al numero di telefono 06 44015758 o scrivici all'indirizzo email [email protected] per diventare volontario Telethon. Ti unirai a tutti i nostri volontari per distribuire i cuori di biscotto o i cuori di cioccolato nelle principali piazze italiane. Scendi in piazza #contuttoilcuore per tutte le persone che non si arrendono a una malattia genetica.

es. Rm

Sfoglia la fotogallery dei nostri volontari

Grazie ai nostri volontari di primavera!

Dona il tuo tempo libero per aiutare chi lotta contro una malattia genetica.

Dona ora

Basta un piccolo gesto per regalare una speranza concreta a chi lotta ogni giorno contro una malattia genetica.

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter