DIVENTA NOSTRO PARTNER

Ti aiuteremo a scegliere il programma di responsabilità sociale che meglio si adatta alle caratteristiche della tua azienda.

Auchan #presente per Edoardo

BNL #presente per Daniele

Simply #presente per Edoardo

Zuchhetti #presente per Daniele

Come contribuire alla nostra missione

Spazi aziendali

La tua azienda può scegliere di mettere a disposizione i propri spazi aziendali per attività di comunicazione, sensibilizzazione e raccolta fondi legate alla nostra missione. L'azienda può quindi ospitare Fondazione Telethon durante convention, business meeting o altri momenti di aggregazione interna per permettere a ricercatori, famiglie e collaboratori di portare la loro testimonianza, informando e sensibilizzando il pubblico, e allo stesso modo mettendo a disposizione spazi, all’interno dell’azienda ( mense, shop, ecc.) per effettuare raccolta fondi sui propri dipendenti attraverso i prodotti solidali Telethon o accogliendo i dialogatori.

Leggi la testimonianza

 

Media partnership

La tua azienda può dare voce a una giusta causa mettendo a disposizione i propri canali media per trasmettere i messaggi Telethon o comunicare le campagne di raccolta.

Leggi la testimonianza

 

Eventi e Charity Dinner

La tua azienda può sostenere le spese di un evento sportivo, culturale o una cena di gala organizzata da o per Fondazione Telethon, comunicando il suo sostegno nel corso dell'evento stesso e nei materiali di promozione dello stesso.

Leggi la testimonianza

 

Prodotti

La tua azienda può scegliere di collegare un proprio prodotto alla nostra missione, devolvendo alla Fondazione una percentuale delle vendite o una cifra definita in anticipo per ogni prodotto venduto, valorizzando la percezione del brand, migliorando la reputazione aziendale e distinguendosi dalle altre aziende.

Leggi la testimonianza

 

Dipendenti

L'azienda può coinvolgere i propri dipendenti a favore di una causa di alto valore sociale, creando collaborazione e spirito di squadra, condividendo un progetto di responsabilità sociale nel quale riconoscersi e ritrovare valori comuni.
I dipendenti possono scegliere di sostenerci donando alcune ore del proprio lavoro, un giorno di ferie o di permesso o una parte del proprio stipendio.

Leggi la testimonianza

 

Programma Loyalty

Se la tua azienda prevede piani di fidelizzazione dei clienti, puoi proporre loro di devolvere tutti o parte dei punti fedeltà a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Leggi la testimonianza

 

 

Scopri tutte le agevolazioni fiscali

La tua azienda vuole essere contattata da noi? Compila ora il seguente form.

Per un'azienda, diventare partner Telethon significa Legarsi a valori come eccellenza, trasparenza, merito, attenzione alla singola persona e italianità e investire nella responsabilità sociale.