Puoi donare
una speranza concreta
a chi lotta
contro una malattia genetica.

Ogni giorno.

Basta un piccolo gesto.

COSA PUOI FARE

Dona, partecipa, parla di noi. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Puoi donare online, in banca o in posta, oppure puoi dedicarci un po' del tuo tempo libero o scegliere un regalo solidale per i tuoi amici. Puoi essere decisivo con un contributo mensile. Hai tanti modi per aiutarci a donare un sorriso e una speranza concreta alle persone che non si arrendono a una malattia genetica.

Destinare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi
è un gesto piccolo ma che può fare la differenza

Firma all'interno del riquadro 
"Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell'università";

Inserisci il codice fiscale 04879781005.

Come Azienda

Grandi aziende multinazionali, ma anche tantissime piccole e medie imprese sono al nostro fianco e di tutte le persone malate. Unisciti a noi.

Come scuola

I cittadini di domani sono i nostri alleati da sempre. Grazie alle scuole che in tutta Italia diffondono i nostri programmi educativi per ogni classe di ordine e grado le malattie genetiche diventano un'occasione per approfondire, inventare, studiare giocando. Scegli il programma educativo adatto alla tua classe o età.

Come PA

Regioni, provincie e comuni: vogliamo partire dal territorio perché abbiamo fiducia nel cuore degli italiani e nella lungimiranza di chi crede in un futuro di sorrisi grazie alla ricerca.

Scopri in che modo puoi donare un sorriso e una speranza
a chi vive con una malattia genetica.

Insieme più speciali

La tua generosità si trasforma in risposte concrete

Alessandro sorride al mondo

Ad oggi si conoscono diverse di migliaia di malattie genetiche, per un 70% pediatriche e per la maggior parte di queste non esiste una terapia risolutiva. La rarità di queste patologie fa sì che esse siano trascurate dai princiapli investimenti pubblici e privati. Telethon esiste proprio per far sì che nessuno sia escluso dalla concreta speranza di una cura.