Insieme per andare lontano

Fino al 30 aprile è possibile iscriversi alla I edizione del concorso artistico di Fondazione Telethon A.S. 2017/18. Partecipare è semplice, gratuito e divertente! In palio lavagne interattive multimediali e proiettori.

Cosa significa andare lontano, insieme? Raccontacelo con un disegno o una foto.

Il concorso è rivolto a singole classi o scuole di ogni ordine e grado che abbiano aderito ai Progetti Educativi Telethon nell’anno scolastico 2017/18, richiedendo almeno un kit educativo Telethon. Scopri come richiedere i nostri kit su telethon.it/scuole.

Il form per l’iscrizione e il caricamento degli elaborati (un disegno o una foto con una barchetta) è disponibile fino al 30 aprile 2018. Per i vincitori in palio materiali didattici utili per la scuola: 3 lavagne interattive multimediali (LIM) e 1 video proiettore.

I premi sono stati gentilmente donati da Pearson Italia.

 

Leggi o scarica il regolamento per partecipare al concorso

LEGGI IL BANDO PRIMA DI CARICARE L'ELABORATO: SARANNO ACCETTATI SOLO FOTO O DISEGNI CHE RISPETTINO LA TRACCIA DEL CONCORSO.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png.

DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 196/03, il sottoscritto, preso atto dell’informativa contenuta nel regolamento e di quanto previsto dall’art. 7 della citata normativa, liberamente:

 

al trattamento dei propri dati personali per le finalità indicate nel citato regolamento.

Fondazione Telethon bandisce la prima edizione del concorso artistico “Insieme per andare lontano” per sensibilizzare sul tema della ricerca sulle malattie genetiche rare.