Lavora con noi

Merito, trasparenza e miglioramento continuo

L'ambiente di lavoro

Professionalità e attaccamento alla missione sono le caratteristiche che rendono unica la vita lavorativa in Telethon, perché valorizzano le passioni delle persone, oltre che i loro desideri e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi.
Persone con background culturale e capacità differenti accomunate dalla voglia di lavorare e collaborare per costruire un futuro senza malattie genetiche.
È questo lo spirito che si respira negli uffici di Telethon. Un'atmosfera unica che aiuta a superare le difficoltà e i momenti di elevato stress lavorativo, con un approccio propositivo e sempre collaborativo.

I valori

  • Eticità: perché crediamo che il rispetto dell'altro ed il mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze e capacità sia fondamentale per procedere insieme verso una missione comune.
  • Trasparenza: perché vogliamo instaurare nel nostro ambiente di lavoro un rapporto di fiducia basato sul confronto diretto, sulla sincerità e sulla lealtà delle persone.
  • Miglioramento continuo: perché l'eccellenza e la crescita professionale e umana è una sfida che si raggiunge con il confronto con gli altri.
  • Merito: perché puntiamo sulle qualità delle persone, riconoscendone i risultati positivi e valorizzando i punti di vista differenti.

Sono le persone a rendere unica un'organizzazione. Professionisti selezionati, oltre che per le loro competenze, soprattutto in base a dei valori comuni, fondamentali per lavorare in una realtà impegnata nella lotta alle malattie genetiche e nel finanziamento della migliore ricerca.

Posizioni aperte

Unisciti a noi! Entra nel mondo di Fondazione Telethon, diventa parte di un sistema di eccellenza unico in Italia.

La sezione dedicata alla ricerca del personale in Fondazione Telethon.