L’azienda del Gruppo Carboflotta ha deciso di rinnovare il proprio impegno con una donazione dedicata al programma “Come a casa”.

Un nuovo partner si è unito alla squadra di Telethon: Carbofin Spa, azienda principale e holding del Gruppo Carboflotta, che si è specializzata nel settore del trasporto del gas e oggi possiede e gestisce una flotta di navi cisterne LPG (Liquefied  Petroleum Gas), operanti principalmente in Centro America, Brasile e Stati Uniti.

Carbofin da tempo sostiene la Fondazione in occasione della campagna di Natale, ma nel 2022 ha deciso di rinnovare il proprio impegno con una donazione dedicata al programma “Come a casa”. A condurre l’azienda verso questa scelta sono stati i valori che uniscono Carbofin a Telethon, l’importanza di investire nella ricerca e nell'innovazione, il sostegno a progetti che creano un impatto positivo per le comunità.

Spiega il Managing Director, Enrico Telesio: «Il Gruppo Carboflotta per l’anno 2022 ha deciso di aderire al progetto “Come a casa”. La società crede fortemente che l'assistenza e l'accoglienza del paziente e della sua famiglia possano favorire la buona riuscita della terapia poiché garantiscono alla famiglia di ambientarsi nella comunità e di poter dedicare tempo al bambino trattato trasmettendogli maggiore serenità».

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.