Nell’anno che celebra i vent’anni di partnership, l’Associazione Italiani volontari del sangue scende in campo per la campagna di primavera. Nel weekend dell’1 e 2 maggio i volontari saranno in piazza con i Cuori di biscotto

Anche per il 2021, Avis - l’Associazione Italiani volontari del sangue, conferma la sua piena adesione alla Campagna “Io per Lei”. Un impegno importante, soprattutto, perché preso e portato avanti nell’anno del Ventennale di questa partnership importante.

Una collaborazione che testimonia il forte legame tra due Organizzazioni. Dal 2001, infatti, con grande lungimiranza e visione, AVIS e Fondazione Telethon hanno unito le forze nell’impegno a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, con particolare attenzione, in questa fattispecie, su quelle genetiche del sangue.

Questo connubio strategico ha consentito in questi anni di poter diffondere, capillarmente, sul territorio, il valore della ricerca scientifica e donare vicinanza a tutte le persone con una malattia genetica rare e alle loro famiglie. In questi vent’anni l’alleanza è riuscita a costruire relazioni, creare sinergie sui territori e contribuire concretamente alla raccolta di fondi attraverso l’impegno e la dedizione di tante persone.  Dunque, i volontari di AVIS scenderanno in piazza con i Cuori di biscotto nel weekend dell’1 e 2 maggio.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.