Il 25 e 26 aprile vienici a trovare in piazza. Telethon torna con i suoi volontari e con gli amici della Uildm per distribuire un prodotto completamente nuovo, i Cuori di biscotto prodotti da Grondona, e per raccogliere nuovi fondi che diventano una speranza concreta per tutte le persone che combattono ogni giorno contro una malattia genetica.

Disponibili anche online, i Cuori di biscotto sono distribuiti a fronte di una donazione minima di 10 euro con cui sostenere la ricerca scientifica. I Cuori sono biscotti di pasticceria al cacao con gocce di cioccolato fondente a forma di cuore. Sono realizzati secondo una ricetta di inizio Ottocento, quando in un piccolo laboratorio di Genova, Grondona ha iniziato la sua produzione secondo le ricette di famiglia.

Sulla confezione di latta color argento dei Cuori di biscotto è riportata la scritta "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore". In ogni scatola ci sono tre vaschette, confezionate separatamente e contenenti 6 biscotti da pasticceria per un totale di 18 biscotti e un peso complessivo di 300 grammi. Ogni vaschetta è confezionata singolarmente per mantenere il profumo e la fragranza dei biscotti appena sfornati.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.