Da oggi la Fondazione Telethon inizia un nuovo viaggio di solidarietà per #Andarelontano.
Fino al 15 ottobre su www.andarelontano.it tutti potranno offrire il loro contributo alla ricerca sulle malattie genetiche rare e, in particolare, al progetto “Come a casa”, il programma che Fondazione Telethon dedica all’accoglienza e al supporto delle famiglie dei bambini che arrivano all’Istituto SR-Tiget di Milano per sottoporsi al trattamento di terapia genica.

Simbolo dell’iniziativa è una barchetta di carta che rappresenta l’ambizione di raggiungere i propri obiettivi e il coraggio di realizzare i propri sogni senza arrendersi mai.
È il sogno che appartiene a tutti i genitori: vedere i propri figli andare lontano. Un sogno che anche le mamme e i papà dei bambini con una malattia genetica rara custodiscono nel cuore, accompagnato però dalla consapevolezza di dover lottare contro un gigante più grande e più forte dei loro bambini, che li mette davanti a ostacoli durissimi da superare.
Ogni giorno i loro sogni e le loro speranze si scontrano con le difficoltà della malattia e le preoccupazioni per il futuro.
Ma tutti i bambini devono poter crescere: questa è la premessa per la quale ogni giorno la ricerca della Fondazione Telethon lavora per migliorare la loro vita, un passo alla volta, fino ad arrivare alla cura.

Partecipando a questa raccolta fondi, attivata per la prima volta su una piattaforma di crowdfunding, si prenderà parte a un grande campagna di solidarietà che con il sostegno di tutti, permetterà a tanti bambini di andare lontano.

Partecipa anche tu, vai su www.andarelontano.it >

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.