Nel sedicesimo anno di collaborazione tra AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue e Fondazione Telethon, si rinnova la partecipazione di Avis alla campagna di piazza il 17 e 18 dicembre. I volontari dell’Associazione sono al fianco dei nostri volontari nelle principali piazze italiane per distribuire un prodotto ormai simbolo della nostra missione: il cuore di cioccolato Caffarel.

La forte adesione di Avis alla nostra missione nasce da una comunione d’intenti: rispondere #presente all’appello in favore della ricerca sulle malattie rare ed in particolare quelle genetiche del sangue. Obiettivo comune è garantire una vita migliore al maggior numero possibile di pazienti. Non a caso è questo il tema principale dei video della campagna 2016 "Avis per Telethon": l'importanza di condurre una vita normale, formare una famiglia, guardare al futuro e diventare sempre più forti, nonostante la malattia. 

I principali risultati raggiunti sul fronte delle malattie genetiche del sangue, in particolare talassemia e l’emofilia, sono resi possibili proprio dalla stretta collaborazione tra l’Associazione e la Fondazione.
Avis da sempre raccoglie fondi e stimola l’opinione pubblica a rispondere #presente con un gesto di solidarietà semplice, ma prezioso: donare il sangue.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.