Auchan, Simply e LillaPois scendono nuovamente in campo per sostenere in maniera continuativa la ricerca scientifica di Telethon: da domenica 1 marzo è partita la raccolta punti per il nuovo programma di fedeltà LaTua!Collection. Con la nuova carta LaTua!Card, disponibile negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply e nei drugstore LillaPois, oltre a offrire ai clienti nuove modalità di risparmio e collezionamento punti, consolida la collaborazione con la Fondazione Telethon.

Come funziona LaTua!Card

Ogni volta che i clienti fanno la spesa e consegnano alla cassa LaTua!Card, Auchan, Simply e LillaPois donano 1 centesimo di euro alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Telethon, senza alcun onere per il cliente. Aderiscono all'iniziativa i 49 ipermercati Auchan, oltre ai 900 supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply e i drugstore LillaPois per un totale di 1000 punti vendita coinvolti in 18 regioni d'Italia.

Telethon con Auchan, Simply e LillaPois

Una campagna benefica e ambiziosa, che dimostra ancora una volta il forte impegno delle tre insegne verso gli obiettivi di Telethon: si tratta infatti del primo programma di fedeltà con donazione continuativa a una charity. Gli ipermercati Auchan sono al fianco della Fondazione Telethon nella lotta contro le malattie genetiche rare dal 2003, e fino a oggi hanno donato alla ricerca oltre 11 milioni di euro. I supermercati Simply sono al fianco della Fondazione Telethon nella lotta contro le malattie genetiche rare dal 2002, e fino a oggi hanno donato alla ricerca oltre 14,5 milioni di euro. Da quest’anno è entrata a far parte della squadra Telethon anche l’insegna LillaPois, specializzata in prodotti per il bene della persona e della casa.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.