Da sempre al fianco delle persone con una malattia genetica rara, CNH sceglie di compiere un passo in più insieme a Fondazione Telethon aderendo al progetto Andare lontano, nato per tutte quelle aziende che vogliono essere partecipi dei progressi della ricerca e dell'impatto che questi hanno sulla vita delle persone.

Come sostengono la ricerca?

  • Nel 2019 CNH torna a coinvolgere i figli dei dipendenti (sedi italiane e due sedi spagnole Iveco di Valladolid e Madrid) che iniziano la prima elementare: per ciascuno di loro il gruppo dona 10 Euro a Fondazione Telethon e regala a ciascuno una sacca marchiata “Andare Lontano”, accompagnandola con una lettera che racconta la storia di Giorgio, protagonista di campagna. L’iniziativa è rivolta a circa 1000 bambini.
  • Nel 2018 l’azienda ha deciso di regalare un astuccio a ciascuno dei figli dei dipendenti che cominciavano la scuola, accompagnandolo ad una lettera che raccontasse come quel regalo fosse l’inizio di un’amicizia con un altro bambino uguale a lui, ma con molte difficoltà in più per realizzarli. CNH Industrial ha donato a nome di ognuno sempre 10€ a Fondazione Telethon.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.