Le modalità di collaborazione

Ci sono vari modi per essere al fianco della ricerca Telethon, tutti preziosi. Ti aiutiamo a scegliere il programma di responsabilità sociale che meglio si adatta alla tua azienda, potremo iniziare un percorso unico.

Erogazione liberale

Con una donazione, la tua azienda potrà sostenere una nostra campagna, un progetto specifico, le attività legate alla nostra missione.

Michele Pontecorvo, Vicepresidente Ferrarelle Spa, insieme a Lorenzo che affronta la SMA

"La presenza di Fondazione Telethon ha inciso fortemente sul senso di appartenenza delle nostre persone nei confronti dell’azienda."

Michele Pontecorvo

Cause Related Marketing

Per offrire ai propri clienti l’opportunità di sostenere la ricerca scientifica, acquistando un prodotto legato a Fondazione Telethon.

Spazi aziendali, beni e servizi

La tua azienda può scegliere di mettere a disposizione gli spazi aziendali, beni o servizi per attività di comunicazione (es. media partnership), sensibilizzazione e raccolta fondi legate alla nostra missione.

Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di ITALO NTV, e Carlo che affronta l'atrofia muscolare spinale

"Pensare di riuscire a migliorare la qualità della vita di tante famiglie dovrebbe bastare come argomento per sostenere l’operato di Fondazione Telethon."

Fabrizio Bona

Coinvolgimento dipendenti, bambini e famiglie

L'azienda può coinvolgere i propri dipendenti e le loro famiglie, direttamente in iniziative di raccolta fondi o donando loro i pacchetti "Family Day" realizzati da Fondazione Telethon.
I dipendenti possono inoltre scegliere di sostenerci donando alcune ore del proprio lavoro, un giorno di ferie o di permesso o una parte del proprio stipendio.

"Alla collaborazione con Fondazione Telethon teniamo particolarmente, vorrei poterla trasferire anche all’estero, dove noi operiamo."

Daniela Ropolo, Head of Sustainable Development Initiatives CNH INDUSTRIAL

Prodotti solidali Telethon

Fai un regalo solidale ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori. Un pensiero diverso a sostegno di una giusta causa.

Eventi e Charity Dinner

La tua azienda può sostenere le spese di un evento sportivo, culturale o una cena di gala organizzata da o per Fondazione Telethon, comunicando il suo sostegno nel corso dell'evento stesso e nei materiali di promozione dello stesso.

Programma loyalty

Se la tua azienda prevede piani di fidelizzazione dei clienti, puoi proporre loro di devolvere tutti o parte dei punti fedeltà a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.