Andare Lontano

Andare lontano è il progetto di Fondazione Telethon dedicato a tutte quelle aziende che vogliono essere partecipi dei progressi della ricerca e dell'impatto che questi hanno sulla vita delle persone.

Cosa significa andare lontano?

Aderire al progetto permette alle aziende di fare la differenza nella vita delle persone affette da malattie genetiche rare, fare in modo che possano vivere appieno ogni tappa della vita e costruire il proprio futuro: andare a scuola, avere una famiglia, realizzarsi nel mondo del lavoro, compiere imprese sportive e seguire le proprie passioni.

Ecco perché il ritorno a scuola è il primo momento in cui chiediamo alle aziende di attivarsi per aiutarci in questo lungo percorso verso la cura e il miglioramento della vita. Traguardi ambiziosi, difficili, ma possibili grazie alla ricerca.

Aderire al progetto significa dare un supporto concreto ai progetti di ricerca, ai programmi e alle attività che la Fondazione Telethon ha avviato per raggiungere questi traguardi.

Sono tante le aziende che hanno deciso di aderire a questo progetto dal 2018 ad oggi. Lo hanno fatto in tanti modi: con una donazione, coinvolgendo i propri dipendenti, prestando i propri spazi di comunicazione al progetto e molto altro.
Scopri tutte le modalità di collaborazione>

Un'opportunità in più: Rete del dono

Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). Anche Fondazione Telethon entra a far parte di questa rete.
Gli utenti della piattaforma possono fare una donazione direttamente su una pagina dedicata o aprire la propria pagina di raccolta fondi per Fondazione Telethon, legandola a un evento sportivo o celebrativo al quale parteciperanno.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.