Con Az e Oral B tornano storie di sorrisi e di solidarietà

Continua la solida partnership tra Fondazione Telethon e P&G, in particolare con i marchi Az e Ora-B, che scendono in campo per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

2018/19 - Vanessa Incontrada e Tommaso, bimbo affetto da Ada-Scid, testimonial P&G che si impegna a donare 10 centesimi per ogni acquisto di prodotti a marchio AZ e/o ORAL B.

Come sostengono la ricerca?

  • Fino a marzo 2020 si svolge la campagna “Smiling News per la Fondazione Telethon”: si può sostenere la ricerca acquistando i prodotti AZ e Oral-B per l’igiene dentale. P&G, azienda titolare dei due marchi, devolve infatti a Telethon 10 centesimi ogni volta che i clienti scelgono di comprare lo special pack di AZ con il logo Telethon oppure due prodotti AZ e/o Oral-B con un unico scontrino. Questo non comporta nessun costo aggiuntivo per il consumatore.
  • Da settembre in poi P&G promuove l’iniziativa anche sui suoi profili social, invitando tutti gli acquirenti a condividere le loro storie di divertimento e di gioia. Seguendo una formula che si è già rivelata vincente lo scorso anno, i clienti potranno pubblicare le loro storie e i loro sorrisi attraverso la pagina Facebook di Oral-B, che diventerà un vero e proprio contenitore multimediale di buone notizie. Ogni mese, l’autore della storia più apprezzata dagli utenti e che avrà ricevuto più like sarà contattato dall’azienda per un’intervista che sarà successivamente pubblicata sui profili social di AZ e Oral-B. La sua storia farà conoscere a tutti il buonumore che deriva da un semplice gesto di solidarietà.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.