Piccole e medie imprese

Io sto con Telethon è un programma rivolto a tutte le piccole e medie aziende che desiderano non solo fidelizzare i propri clienti, aumentare la motivazione dei collaboratori o consolidare la propria reputazione, ma anche e soprattutto partecipare attivamente nella creazione di un futuro diverso, dando voce a tutte le persone che sono affette da una malattia genetica rara.

Io sto con Telethon 2014-2015 permette alle aziende di entrare a fare parte del network di Telethon e sostenerci nel nostro percorso quotidiano della ricerca per la cura delle malattie genetiche.

Tutte le donazioni di un'azienda sono deducibiliscopri di più sulle agevolazioni fiscali.

Per maggiori informazioni chiama il numero 06 44015727. Per aderire ora al programma scarica questo modulo e invialo compilato a [email protected] oppure al numero di fax 06 44015520

Ricordiamo che nella dichiarazione dei redditi 2015 sarà possibile dedurre le donazioni effettuate entro il 31 dicembre di ogni anno. Per ottenere la deducibilità bisogna conservare la ricevuta di donazione. Sono deducibili solo le donazioni effettuate su canale bancario o postale. 

Con una donazione minima di di 500 euro la tua azienda riceverà:

Lorenzo

Con una donazione minima di 2.500 euro la tua azienda riceverà:

  • Tutti i benefici del livello precedente
  • Banner “Io sto con Telethon 2014-2015” da inserire nella pagina istituzionale del proprio sito
  • Logo “Io sto con Telethon 2014-2015” da utilizzare su tutti i materiali di comunicazione interna ed esterna
  • Newsletter Telethon 

Guarda tutte le aziende che hanno aderito a Io sto con Telethon 2014-15. Clicca qui.