5 per mille: Stella decide di donarlo alla ricerca genetica

Trovare una cura per le malattie rare nei bambini: ecco perché Stella ha scelto di donare a Fondazione Telethon il suo 5 per mille, perché destinarlo alla ricerca genetica significa regalare un sorriso a un bambino e una speranza a una mamma e un papà.
«Se fossi genitore vorrei anche io qualcuno accanto a me nel momento di maggior difficoltà». Stella non ha figli, ma la sua sensibilità personale e la sua vocazione professionale le permettono di immedesimarsi in tutti quei genitori che affrontano una vita piena di ostacoli a causa di una malattia genetica. Esperta di educazione e formazione, Stella ama trascorrere le sue giornate cercando di risolvere le difficoltà altrui, perché sa che esistono tanti bambini che vivono in condizioni di disagio psicologico, sociale, sanitario. Come i bambini con malattie rare, i piccoli pazienti a cui Fondazione Telethon dedica la propria missione. È proprio avvicinandosi al lavoro quotidiano che svolgiamo nei nostri laboratori che Stella ha deciso di donare a Telethon il suo 5 per mille.

Scopri come donare il tuo 5x1000 a Fondazione Telethon

Aiutare i bambini con malattie rare: ecco perché Stella ha scelto Telethon per il suo 5x1000. Scopri la sua storia e dona anche tu