Un viaggio per la ricerca

Fare raccolta fondi con la propria azienda aiuta la ricerca a compiere grandi passi verso la cura delle malattie genetiche

Nel 2017 Traghettilines.it, il principale motore di ricerca traghetti d’Italia, sceglie di sostenere la missione di Fondazione Telethon attraverso donazioni e attività di raccolta fondi.

Ogni utente che acquista un biglietto su Traghettilines nei mesi di maggio, agosto e novembre può fare una donazione a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare, aggiungendola direttamente alla propria prenotazione del traghetto.

Traghettilines.it

Il sito traghettilines.it, on line con la prima versione nel 2007, si è affermato fin da subito nel settore della prenotazione traghetti on line, diventando in meno di 2 anni il sito leader sul mercato italiano della biglietteria marittima, posizione che ricopre tutt’oggi. Una su tutte, la caratteristica che rende Traghettilines il miglior sistema di prenotazione traghetti on line è la specializzazione: in quasi 10 anni di attività nel settore della biglietteria marittima, Traghettilines è stato tecnologicamente affinato, aggiornato ed innovato costantemente.