iFood.it ci mette il cuore

Il network di food-blogging si schiera al fianco delle persone con una malattia genetica rara

Anche il mondo del food-blogging scende in campo per la campagna primavera 2017 di Fondazione Telethon: iFood.it, un portale che raccoglie i contributi di 280 food-blogger, dà spazio e visibilità sui propri canali di comunicazione ai dolci Cuori di biscotto Telethon, un prodotto dolciario di qualità realizzato dal famoso biscottificio Grondona. Disponibili quest’anno in tre gustose versioni (al burro, con farina integrale oppure al cacao con gocce di cioccolato fondente) i nostri caratteristici biscotti a forma di cuore sono contenuti in un’elegante scatola di latta disponibile in tre colori (rosa, verde, celeste), ideale da collezionare e da personalizzare.

I Cuori di biscotto Telethon sono quindi un prodotto appetibile per un network di appassionati di cucina, capaci di raccontare il cibo come un’esperienza da condividere attraverso la fotografia, il viaggio e i libri.

iFood.it

iFood.it è la nuova realtà editoriale nativa del Web, che raccoglie in un unico sito oltre 280 food-blogger. La passione dei blogger, unita all’esperienza nell’editoria digitale di NetAddiction, attivo nel settore da oltre 15 anni, ha dato vita al nuovo portale e a un network che raccoglie blog dedicati al mondo della cucina, con aspirazioni e focus differenti per un’offerta a 360 gradi sul mondo cibo e della gastronomia; una proposta editoriale variegata all’interno della quale l’utente sceglie per preferenze e inclinazioni; non un semplice elenco di blog, ma un vero e proprio strumento di consultazione a cui far riferimento per tutte le esigenze legate tavola.

Cuori di biscotto Telethon