L'energia che fa bene

Ogni azienda può coinvolgere i propri clienti nel sostegno alla ricerca sulle malattie genetiche rare.

Europe Energy Gas & Power, gruppo internazionale attivo nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturale, si schiera al fianco di Fondazione Telethon nella lotta alle malattie genetiche rare. Per il 2017 Europe Energy propone a tutti i suoi nuovi clienti di sostenere la ricerca, donando ogni mese 1 Euro a favore della Fondazione.

«È un progetto a me molto caro» spiega Matteo Ballarin presidente di Europe Energy «da sempre seguo Fondazione Telethon e in maniera silente Europe Energy è diversi anni che sostiene la Fondazione; così dal 2017 diamo la possibilità ai nostri clienti di unirsi a noi in questa iniziativa per sostenere un futuro migliore». E continua «siamo certi che i nostri clienti ci sosterranno in quest’iniziativa, e siamo fieri di essere accanto a Fondazione Telethon in questa corsa contro il tempo».

Europe Energy, come Fondazione Telethon, lavora ogni giorno per dare risposte concrete alle persone credendo nel merito e nell'eccellenza; da anni opera infatti nel mondo del trading e della fornitura di energia elettrica e gas naturale distinguendosi per professionalità, efficienza ed attenzione all'utente finale.
Europe Energy è vicina ai propri clienti grazie ad una rete di consulenti commerciali, punti di accoglienza (le boutique dell’energia), un servizio clienti puntuale e naturalmente attraverso i propri canali digitali (Facebook, Sito web, App per gestire la fornitura, Area Cliente), così da poter sempre garantire la migliore assistenza.

Europe Energy