A Natale regala una speranza

Groupon sostiene Telethon nel periodo natalizio dando visibilità al proprio impegno e alla nostra missione

In occasione delle festività natalizie, Groupon sceglie ancora una volta di schierarsi al fianco di tutte le persone che lottano contro una malattia genetica. L’azienda si è sempre dimostrata sensibile e attenta alle raccolte fondi per la ricerca scientifica, per questo ha sposato la nostra causa in un periodo dell’anno molto importante come quello del Natale, un momento di ancor più forte generosità e vicinanza alle famiglie che non si arrendono a patologie rare.
Per ogni coupon acquistato sul sito nella sezione Regala Sorprese, Groupon e le aziende coinvolte donano a Telethon una percentuale variabile del coupon stesso. I vari deal interessati dall’iniziativa sono riconoscibili perché sono contrassegnati con il logo Telethon. Acquistando prodotti per la pelle, un massaggio in una spa o una cena di pesce, è possibile regalare una speranza in più a tanti bambini.

Groupon

Groupon, un nostro importante sostenitore, è un nuovo canale di comunicazione e marketing che ha rivoluzionato le dinamiche di vendita generando benefici per gli utenti e i partner. È azienda leader nel settore degli acquisti online e del commercio locale, offre ogni giorno la possibilità di vivere le migliori esperienze in città e scoprire grandi affari a prezzi straordinari.

Cause Related Marketing