Dare voce a una giusta causa

Un'azienda come Sea sceglie di mettere a disposizione i propri canali mediatici per diffondere la missione della Fondazione Telethon.

La partnership tra Sea (Società Esercizi Aeroportuali) e Telethon nasce nel 2008, ma si rinnova di anno in anno sotto varie forme. Il Gruppo, gestore degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, si impegna a sostenere concretamente la ricerca scientifica sulle malattie genetiche attraverso un contributo economico diretto, ma anche tramite la formula della Media Partnership: Sea mette gratuitamente a nostra disposizione i propri canali di comunicazione aziendale, dagli spazi pubblicitari negli aeroporti milanesi al sito web e le pagine social.
L’impegno mediatico a favore di Telethon è maggiore nel periodo della maratona tv, ma non mancano attività di sensibilizzazione durante tutto l’anno, spesso in concomitanza con eventi di raccolta fondi organizzati dai dipendenti a favore della nostra Fondazione.

Sea

ln base alla Convenzione sottoscritta tra SEA ed ENAC nel 2001, Sea gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate e si posiziona tra i primi dieci gestori in Europa per volume di traffico, sia nel segmento passeggeri che in quello merci. In Italia è rispettivamente al secondo e al primo posto in tali aree di business. Il Gruppo SEA agisce ispirandosi a criteri di generazione sostenibile del valore: economico, ambientale e sociale. L’attività sociale a favore di Telethon è intesa come investimento a lungo termine, in grado di conferire lungimiranza all’organizzazione.