Un prodotto al servizio della solidarietà

Un'azienda può scegliere di destinare un prodotto fisico alla raccolta fondi in favore di Fondazione Telethon.

Anche l’industria dei trasporti scende in campo per Fondazione Telethon: nel 2014 Iveco, azienda leader nella produzione di veicoli commerciali e industriali, dona a Telethon un furgone Nuovo Daily Iveco, brandizzato con logo della Fondazione e della casa madre. Il veicolo è stato messo all’asta su Charitystars, la prima piattaforma di charity fundraising che devolve il ricavato di aste online ad azioni e associazioni di solidarietà. L’asta è partita in occasione della serata "È in gioco la solidarietà”, il primo di una serie di appuntamenti in collaborazione con Telethon che CNH Industrial e i suoi brand hanno ospitato presso gli spazi del CNH Industrial.
Grazie a questi fondi è stato possibile investire in nuova ricerca per regalare un futuro migliore alle persone che vivono con una malattia genetica.
Pierre Lahutte, Iveco Brand President, spiega così la partnership con Fondazione Telethon: «Il Nuovo Daily e Iveco rappresentano anche l’Italia che sa essere vicina alle persone meno fortunate che ogni giorno lottano per un futuro migliore, sostenendo un’iniziativa tanto pregevole come quella che CNH Industrial, di cui Iveco è brand, sta supportando».

Iveco

Protagonista globale nel mondo del trasporto, Iveco è tra le prime aziende di livello internazionale specializzata nello sviluppo, nella produzione, nella vendita e nell’assistenza di una vasta gamma di veicoli industriali, leggeri, medi e pesanti. L’azienda si avvale delle più moderne tecnologie motoristiche sul mercato, applicate a una gamma completa di motori diesel e alimentazioni alternative.

Iveco