Per un sostegno semplice e immediato

Con una donazione spontanea e varie attività a sostegno della raccolta fondi Telethon, l'azienda dimostra il proprio impegno filantropico.

Admiral Gaming Network anche quest’anno al fianco di Telethon. Oltre a un’importante donazione aziendale, promuove le attività di volontariato d’impresa tra i propri dipendenti distribuendo i prodotti solidali di Telethon.
La raccolta finale concorre, per un anno, al sostegno della carriera indipendente del Dott. Carmine Settembre dell’Istituto Telethon Dulbecco che sta conducendo il progetto di ricerca sugli effetti tossici delle malattie lisosomiali sulle ossa presso l’Istituto Telethon di genetica e medicina (Tigem) di Napoli.
L’impegno dell’azienda a favore di Telethon va collocato all’interno della politica di responsabilità sociale portata avanti dall’azienda stessa. La soddisfazione dei propri dipendenti passa anche attraverso il coinvolgimento interno, la partecipazione ad attività solidali che rinsaldano l’attaccamento al brand e il senso di squadra.

Admiral Gaming Network

Admiral Gaming Network è uno dei Concessionari di Rete telematica, autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alla gestione degli apparecchi con vincita in denaro (NewSlot e VLT) installati presso una vasta rete di esercizi commerciali per il tramite di operatori autorizzati e iscritti ad un apposito Albo.

Admiral Gaming Network