Ufo Agency con Telethon per aiutare la ricerca

Con l'accordo concluso a marzo la collaborazione ha preso il via. Il primo marchio che è stato promosso dall'agenzia è stato Walk of Life, l'evento itinerante di Telethon che ha le sue tappe conclusive il prossimo 29 settembre a Torino e Milano. Leggi ancora.

News dalla raccolta

Guanto Ufo Service SrlIn un guanto l'opportunità di comunicare il proprio marchio e aiutare la ricerca a fare i passi in avanti verso la cura delle malattie genetiche.

È la nuova iniziativa di raccolta fondi realizzata da Telethon in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Ufo Agency Srl.

Unico nel suo genere, il guanto brevettato dall'azienda italiana ospita in grafica il logo del brand da sponsorizzare: il 20% dell'investimento pubblicitario sostiene Telethon.

Il guanto della Ufo Agency è distribuito e accompagna il cliente durante i diversi momenti della giornata: durante il rifornimento di carburante, mentre fa la spesa al supermercato, mentre mangia in un fast food. Tutte queste azioni sono ripetute ogni giorno da un numero vastissimo di utenti, con dei benefici sull'immagine dell’azienda. Allo stesso tempo il guanto garantisce al cliente igiene e sicurezza.

Con l'accordo concluso a marzo la collaborazione ha preso il via. Il primo marchio che è stato promosso dall'agenzia è stato Walk of Life, l'evento itinerante di Telethon che ha le sue tappe conclusive il prossimo 29 settembre a Torino e Milano.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter