In occasione della campagna di piazza Telethon, che si svolge il 19 e 20 dicembre, anche il mondo dell’arte contemporanea scende in campo al nostro fianco per sostenere la nostra missione.
Presso lo spazio eventi SET di Roma, dove si svolge la mostra The Art of the Brick di Nathan Sawaya, è presente un punto di raccolta in cui vengono distribuiti i cuori di cioccolato, prodotto simbolo della missione Telethon, preparati per noi da Caffarel. Acquistando i cuori, i visitatori possono donare una speranza concreta a tanti bambini, a tante famiglie che non si arrendono a una malattia genetica rara.
The Art of the brick si svolge a Roma dal 28 ottobre al 14 febbraio 2016 e ospita una serie di opere concettuali e repliche delle più famose icone dell’arte mondiale di Nathan Sawaya, il primo artista in assoluto a portare i LEGO® nel mondo dell’arte.
Non solo a Roma, ma anche a Firenze è possibile trovare i nostri cuori di cioccolato: la mostra BODY WORLDS, che si tiene presso il Complesso monumentale Santo Stefano al Ponte fino al 20 marzo 2015, ospita un punto di raccolta destinato a sostenere la nostra missione
BODY WORLDS, la mostra ideata dal noto medico tedesco e scienziato Gunther von Hagens, si presenta con l’allestimento dal titolo Al Cuore della Vita, focalizzato sul cuore, motore dell’esistenza e sul sistema cardiovascolare: ai visitatori è offerta la possibilità di entrare con i propri occhi all’interno del corpo umano, nei suoi meccanismi vitali, consentendo una migliore comprensione di esso e delle sue funzioni ma anche vulnerabilità e possibili disfunzioni.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.