Stelle & Forchette per la ricerca

Stelle & Forchette, questo il nome scelto per il nuovo progetto di Groupon, unisce l'eccellenza dei migliori ristoranti italiani con le stelle della Fondazione Telethon, in prima linea dal 1990 nella lotta alle malattie genetiche. Leggi ancora.

News dalla raccolta

Cibo e solidarietà per la prima volta a braccetto.

Parte a breve un'iniziativa orginale realizzata da Groupon a sostegno della ricerca Telethon sulle malattie genetiche.

Stelle & Forchette, questo il nome scelto per il nuovo progetto di Groupon, unisce l'eccellenza dei migliori ristoranti italiani con le stelle della Fondazione Telethon, in prima linea dal 1990 nella lotta alle malattie genetiche.

I partecipanti al deal di Groupon potranno, tra pochi giorni, richiedere il loro coupon e sostenere in questo modo la ricerca Telethon acquistando il menu di un prestigioso ristorante italiano. Per ogni coupon acquistato, Groupon donerà 5 euro a Telethon.

Testimonial speciali dell'iniziativa lo Chef Simone Rugiati e la food blogger Chiara Maci.

Groupon è il leader mondiale nel settore dei gruppi d'acquisto che permette ai consumatori iscritti di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa clicca qui.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter