La AS Roma con Telethon per la maratona di #ognigiorno

La formazione capitolina al charity show per la Fondazione con una grande sorpresa

Dopo aver ospitato al centro sportivo di Trigoria il piccolo Alessio, che ogni giorno affronta una terribile malattia genetica, l’emiplegia alternante, regalandogli un giorno speciale, la AS Roma prosegue il suo impegno per Telethon.

Al Charity show Io esisto, in onda su Rai Uno alle 21, parteciperà una importante rappresentanza del club capitolino. A testimoniare il forte legame della società con la Fondazione saranno il direttore generale, Mauro Balsissoni, il mister Rudi Garcia e il fuoriclasse argentino Manuel Iturbe. Ma le sorprese non finiscono qui.

Domenica in occasione della sfida esterna contro il Genoa, la formazione giallorossa indosserà una maglia con il logo Telethon e l’hastag della maratona 2014: #ognigiorno.

Per la gioia di tifosi, appassionati e collezionisti, la AS Roma donerà a Telethon una dotazione di maglie perché vengano messe all’asta ed essere parte attiva della raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Un motivo in più per continuare a seguire la nostra maratona #ognigiorno: dona ora

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter