Patrizio e la passione per il rugby

Patrizio e la passione per il rugby

Tanti bambini sono in attesa di una cura, ma solo grazie ai nostri donatori, volontari e amici possiamo rispondere al loro appello.

Storie

Patrizio è un bambino speciale, molto vispo e intelligente. Una patologia rarissima, la sindrome di Alagille, lo costringe sulla sedia a rotelle ma è un lottatore nato. Ha ereditato la forza da mamma Simona e la passione per il rugby da papà Daniele, giocatore nel ruolo di III linea.

Patrizio conosce tutti i giocatori della nazionale italiana rugby e ha un rapporto privilegiato con il capitano. I genitori hanno molto fiducia nella ricerca e si impegnano in prima linea per Fondazione Telethon.

Rispondi anche tu #presente all’appello della ricerca per dare una speranza ai bambini affetti da una malattia genetica rara.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter